Fabrizio Corona distrugge un camper di Cinecittà dopo il GF Vip: Mediaset ha già chiesto il risarcimento?
Fabrizio Corona distrugge un camper di Cinecittà dopo la lite al GF Vip, e pare che Mediaset abbia già chiesto…
Fabrizio Corona distrugge un camper di Cinecittà dopo la lite al GF Vip, e pare che Mediaset abbia già chiesto il risarcimento.
Protagonista indiscusso delle ultime ore è senza dubbio Fabrizio Corona, che sta facendo discutere il web e tutti i siti di gossip. Poche ore fa l’uomo è stato ospite della sesta puntata del Grande Fratello Vip 3, per avere un incontro con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Dopo il faccia a faccia con la ragazza, che non ha portato i risultati sperati, l’ex re dei paparazzi ha avuto un durissimo ed accesissimo scontro con Ilary Blasi. La conduttrice ha infatti voluto chiarire alcuni punti, tra cui alcune cose accadute 13 anni fa. Corona è infatti responsabile di aver messo in crisi il rapporto tra la romana e Francesco Totti ad un mese dalle nozze, a causa di alcuni pettegolezzi su cui non è mai stata fatta luce.
Dopo la lite Fabrizio ha iniziato ad aggredire sui social la presentatrice, promettendo vendetta, e invitando anche i suoi seguaci a smettere di seguire la Blasi. Adesso spunta fuori un nuovo particolare accaduto immediatamente dopo la fine del collegamento, che è stato svelato da 361 Magazine. Secondo il blog l’uomo, a causa della rabbia, avrebbe sfasciato un camper della produzione di Cinecittà, prendendolo a pugni e calci.
Ma scopriamo di più.