Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati: la conferma dopo gli indizi
E’ già arrivato al capolinea il presunto amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Novella 2000 raccoglie tutti gli indizi…
E’ già arrivato al capolinea il presunto amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Novella 2000 raccoglie tutti gli indizi che spingevano a crederlo prima della conferma.
UPDATE 27/11/2018 ore 16.30: è doveroso citare il comunicato emesso dal settimanale Chi, con il quale si chiude ufficialmente la storia di Fabrizio Corona e Asia Argento. Gli indizi che lasciavano intravedere la rottura sono stati anticipatamente segnalati da Novella 2000 nel numero già in programma per domani. Secondo quanto ricostruisce invece il settimanale, Corona avrebbe lentamente visto scemare il suo interesse per la Argento. Dopo un mese d’intensa frequentazione, l’ex fotografo dei VIP è stato preso in contropiede dai recenti eventi giudiziari che potrebbero ricondurlo in carcere. Una distrazione di non poco conto che lo ha perciò distolto da Asia.
Per parte sua, l’attrice avrebbe percepito lo strappo precipitandosi a Milano dall’innamorato, al quale chiedere spiegazione del suo allontanamento. La passione si sarebbe nuovamente accesa, ma in un ennesimo fuoco di paglia. Una volta dategli le spalle, la Argento non sarebbe stata trattenuta da Corona decidendo di rientrare definitivamente a Roma. Durante il viaggio di ritorno sembrerebbe infine che la figlia di Dario Argento abbia messo fine al rapporto con un sms.
Ma quali sono stati i prodromi di tutto questo? Ve lo svela Novella 2000…