Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati: la conferma dopo gli indizi
Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati: ecco tutti i segni che hanno anticipato la rottura Sulle colonne della…
Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati: ecco tutti i segni che hanno anticipato la rottura
Sulle colonne della prossima uscita di Novella 2000, un resoconto esclusivo sugli ultimi sviluppi della relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento. La storia inaspettata – per non dire impensabile – dell’ex fotografo dei VIP con la figlia del più celebre maestro dell’horror ha letteralmente sconvolto l’opinione pubblica. Per qualcuno si è trattato dell’incontro di due anime alla deriva, per altri sarebbe invece solo il bieco risultato di un vile accordo pubblicitario. Ma il terremoto suscitato dalla Corona d’Argento potrebbe aver già cessato di lanciare i suoi scossoni, come si evincerebbe da certi segnali germogliati sul web.
I diretti interessati, ricoperti ora di complimenti ora di aspre accuse, avrebbero infatti dato a intendere di aver troncato la loro presunta storia d’amore. Per primo ci avrebbe pensato Fabrizio Corona, che affidando le enigmatiche confidenze a Instagram si è immortalato in un pianto dal misterioso significato. Misterioso non quanto il significato del sottofondo musicale che corredava le immagini, vale a dire l’allusivo brano Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante.
Nel frattempo sul suo Instagram, non meno attivo di quello dell’imprenditore, Asia Argento commentava così uno dei suoi ultimi scatti: “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da ‘sta giostra“. Di quale giostra farsesca stava parlando l’attrice?