Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli: appuntamento a San Vittore
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli s’incontrano davanti a San Vittore e lui saluta gli ex compagni di carcere. Le foto…
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli s’incontrano davanti a San Vittore e lui saluta gli ex compagni di carcere. Le foto dell’uscita dell’imprenditore con la fidanzata.
Ultimamente, Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé per parecchi motivi. Uno di questi è senz’altro la sua nuova storia d’amore con Zoe Cristofoli. Modella sin dai quattordici anni ed oggi soprattutto volto del web come influencer, la Cristofoli ha dichiarato di essersi inizialmente tutelata da Corona. I primi tempi, cioè, aveva preferito allontanare da sé quel nome e cosa ha sempre rappresentato. D’altra parte la ragazza ha anche le idee molto chiare sull’attuale compagno. Per lei Fabrizio merita di essere salvato. Salvato dalla violenza dei pregiudizi, dalla riluttanza comune a condonargli certe bravate che si è lasciato alle spalle, regalandogli invece una seconda possibilità. Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli stanno insieme da poche settimane.
La coppia si era conosciuta la prima volta durante l’evento Pitti Moda, a Firenze. E dopo un fugace scambio di sguardi che però, almeno in lei, aveva già lasciato il segno, si è finalmente innescata la scintilla. L’imprenditore riprende a respirare dopo i tormenti seguiti alla rottura con Silvia Provvedi, che gli era rimasta accanto per tutto il periodo detentivo. Nel mezzo c’è stata anche una parentesi più familiare, quella con Nina Moric che lo ha seguito in vacanza in Puglia per stare vicina al figlio Carlos.
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli: la relazione durerà? I presupposti ci sono tutti!
Ora invece Zoe, 22 anni appena e cioè la metà precisa di Fabrizio, cercherà di restare al suo fianco accompagnandolo in una rinnovata fase della vita. Corona si prepara infatti – a quanto dichiarato in più occasioni sui social – ad aprire una nuova attività. Attorniato dai collaboratori più fidati starebbe per cimentarsi in un progetto attualmente top secret, ma che si preannuncia piuttosto stimolante. E noi non possiamo che augurargli il meglio, perché il futuro gli consenta di rimediare ai traumi e soprattutto agli errori del passato.
Intanto, davanti a quel carcere di San Vittore che per mesi era diventato casa sua, Fabrizio non resiste a fermarsi per un cenno di saluto lontano ai suoi ex compagni di cella. Qui lo hanno intercettato gli obiettivi dei paparazzi di Novella 2000, che questa settimana gli dedica anche la copertina. Corona bacia la sua Zoe, si trattiene con lei intorno all’entrata della prigione e le indica i luoghi che lui stesso frequentava. L’influencer non pare affatto irrigidirsi di fronte ad un simile mondo, così lontano dalla sua vita. Ormai ha preso le misure nella relazione con Fabrizio, e sa che anche quella realtà farà sempre parte dei suoi ricordi.