Fabrizio Corona: festa a sorpresa per la libertà riconquistata
Fabrizio Corona e gli amici festeggiano la libertà ritrovata mentre l’imprenditore “riprende posto” anche in TV
Fabrizio Corona è ufficialmente tornato a essere un uomo libero, dopo aver scontato tutti i suoi debiti con la giustizia.
Per questo, l’ex re dei paparazzi si è ritrovato al centro di un party organizzato dagli amici che volevano celebrare con lui la fine di una brutta e troppo lunga pagina di vita oltre la quale, ora, ci auguriamo che Corona ricominci a scrivere solo cose belle.
Intanto, chi gli è sempre rimasto accanto ma anche qualche nuovo amico, lo scorso 22 settembre era ai Marinai di Napoli, a Rho, per una cena a margine della quale Fabrizio – neanche a dirlo – si è lasciato immortalare dai fotografi mobilitatisi per l’occasione.
Tanti gli ospiti presenti, tra i quali il ballerino di Amici Nunzio Stancampiano, più di 300 mila follower su Instagram e con all’attivo ben otto medaglie da campione di latino americano.
A tavola, per allietare la serata, solo piatti di pesce pensati dalla proprietaria del locale, la signora Marianna Scarpati.
Nelle foto qui sopra, alcuni dei momenti tratti dalla serata dopo la quale Fabrizio ha anche potuto raccogliere il grande successo della sua ultima apparizione televisiva.
Corona torna anche in TV
Martedì sera scorso, infatti, è stato messo sotto la lente d’ingrandimento dalla giornalista Francesca Fagnani a Belve, dove ha a lungo parlato del suo rapporto con la giustizia, con le fidanzate, da Belen a Nina Moric, passando per il legame profondo (ma non esclusivo) con il figlio Carlos.
A questo proposito l’ex fotografo dei VIP ha rilasciato alcune delicate dichiarazioni:
“Carlos sta male. In questo malessere né io né Nina abbiamo responsabilità, è un malessere genetico. Carlos è la persona che resta costante nella mia vita, ma non è la più importante”.
Aperte anche le parole usate nei confronti di Sara, la 23enne alla quale Corona si accompagna ormai da diverso tempo e con la quale si pensava che l’imprenditore si sarebbe anche sposato.
“Sara è la prima donna della mia vita a cui non ho fatto del male, che non ho utilizzato. Le ho chiesto di sposarmi, ma ha rifiutato”.