Corona sulla Moric: ‘Psicotica e invidiosa’

Secondo la ricostruzione dei fatti dell’ex re dei paparazzi, Nina Moric avrebbe sviluppato una profonda gelosia verso Corona e il fatto che Carlos abbia scelto di restare con il padre.

“Una madre non può comportarsi così. Nina è psicotica, non si rene conto di quello che fa. Il primo video che ha postato sui social, e da cui è scaturito tutto, non è stata una reazione al fatto che non poteva vedere Carlos: lei poteva vederlo quando voleva. Il problema è lei, Nina, era gelosa“.

La gelosia avrebbe anche a che fare con le presunte difficoltà economiche della Moric, che stando a quanto Corona ha dichiarato durante una delle ultime puntate di Live! Non è la d’Urso vivrebbe in un appartamento sotto sfratto.

“… Gelosa del fatto che Carlos e io viviamo in una casa bellissima, del fatto che nostro figlio ha un futuro splendido davanti a sé, senza problemi, del fatto che io lavoro… A fronte di tutto questo, lei non ha niente. Lei è invidiosa, non c’è altra spiegazione al suo comportamento”

Come sempre, però, ogni verità è fatta da almeno due punti di vista. Aspettiamo speranzosi anche quello di Nina, perché il quadro risulti finalmente completo.

IndietroAvanti