Fabrizio Corona e il difficile rapporto con Don Mazzi

Ma non finisce qui. Com’è noto Corona non ha peli sulla lingua e quando gli è stato chiesto in che rapporti fosse con Don Mazzi, il quale gli ha scritto una lettere al Corriere della sera dove parlava del loro legame, ne ha avute anche per lui. 

“Non ho avuto nessun rapporto con don Mazzi. In carcere l’avrò visto due volte. Io quando sono andato in comunità non l’ho mai visto in cinque mesi di comunità. Se si fa pubblicità col mio nome mi chiama, facciamo un contratto”

Una cosa molto strana calcolato che Don Mazzi aveva raccontato di avere un bellissimo legame con Corona. Nella lettera in questione aveva scritto: 

“Mi manchi, pochi ti conoscono dentro l’anima come ti conosco io. Perché non mi chiami”. 

Pare che il parroco abbia più volte cercato di riallacciare i rapporti con Fabrizio, nonostante fosse arrabbiato con lui. 

“È pura falsita, è una ca**ata. Credo che sia lui ad aver bisogno di luce mediatica, si fa pubblicità con il mio nome. Non ho mai visto Don Mazzi. Ho fatto un percorso bellissimo in una comunità collegata ad Exoudus, lui mi ha detto che meritavo di marcire in galera. Da un prete non l’accetto. Deve appendere il crocefisso al chiodo! Non ho mai avuto un rapporto di cura con questo signore, io non l’ho mai visto in cinque mesi di comunità , secondo voi perché non è voluto venire?”.

Fabrizio Corona a ruota libera su Belen Rodriguez

Fabrizio Corona riceve una Laurea ad Honorem in Management? Ecco cosa sta accadendo

Indietro