Fabrizio Corona ospite a Live: Non è la d’Urso: le parole di Barbara d’Urso
Barbara d’Urso svela perché ha accettato di avere Fabrizio Corona ospite della prima puntata di Live: Non è la d’Urso…
Barbara d’Urso svela perché ha accettato di avere Fabrizio Corona ospite della prima puntata di Live: Non è la d’Urso
Intervistata da Il Messaggero, Barbara d’Urso ha svelato perché ha accettato di avere Fabrizio Corona ospite della prima puntata di Live: Non è la d’Urso. La conduttrice ha anche raccontato cosa accadrà in studio, facendo però alcune precisazioni. In puntata, infatti, non si parlerà di quanto accaduto a L’Isola dei Famosi tra Corona e Riccardo Fogli. L’incontro tra i due ha infatti scatenato un polverone, portando con sé gravi conseguenze. Ma scopriamo le parole di Barbara in merito:
“Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia. Tuttavia non si parlerà di quanto accaduto a L’Isola dei Famosi. Mi risulta che Corona abbia chiesto scusa. Posso solo dire, parlando ad esempio del Grande Fratello, che io ai concorrenti conosciuti o sconosciuti che siano ho sempre ripetuto ‘guardate dovete essere pronti a vedere maciullata la vostra vita, qualunque cosa ci sia nel vostro passato, amanti, creditori, episodi che credevate dimenticati, tutto salterà fuori’. Quindi io avrei mandato in onda quel video ma non quel modo”
Cosa accadrà dunque? Ci sarà finalmente un chiarimento definitivo tra Barbara d’Urso e Fabrizio Corona? Non ci resta che attendere la prima puntata di Live: Non è la d’Urso per scoprirlo. Appuntamento a mercoledì 13 marzo su Canale 5.