Fabrizio Corona si paragona ad un santo

Fabrizio Corona, dopo sedici mesi di reclusione, è tornato in libertà. In una recente intervista ad ArtsLife l’ex re dei paparazzi, raccontando quello che gli è successo, si è addirittura paragonato al Santo Padre Pio.

“Chiedeva soldi a tutti, benestanti e non, per costruire l’ospedale più all’avanguardia d’Europa. Era un ambizioso e ha lottato contro tutti. Lo ripeto, io mi rivedo in lui, pur se in forma diversa. Sono diventato un santo. Basta vita mondana. Nei locali vado solo se mi coprono d’oro”

Durante il suo periodo in carcere Corona è infatti diventato devoto al santo di Pietralcina, tanto da acquistare una banconota con il volto di Padre Pio ideata dall’artista Alessandro Giorgetti.

Schermata_2018_05_24_alle_13_35_10
Fabrizio ha poi continuato:

“In carcere avevo letto su una rivista che c’erano queste banconote col volto del santo e ne sono rimasto colpito. E mi hanno emozionato le motivazioni che hanno spinto l’artista a volerle creare. Quando l’ho incontrato ho provato una sensazione indescrivibile nel vederle dal vivo. Oggi sento che mi rappresentano appieno e ringrazio il Maestro Alessandro Giorgetti per averle concepite”

Sempre in una recente intervista al settimanale Chi, l’uomo aveva anche dichiarato di essere stato vittima di un’ingiustizia. 

Avanti