Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere: ecco cosa sta succedendo
Ultime notizie su Fabrizio Corona: la Procura Generale di Milano chiede la sua incarcerazione per violate prescrizioni. Nel mirino anche…
Ultime notizie su Fabrizio Corona: la Procura Generale di Milano chiede la sua incarcerazione per violate prescrizioni. Nel mirino anche la rissa TV al GF Vip.
Non lasciano ben sperare le ultime notizie su Fabrizio Corona. E’ circolata infatti solo poche ore fa la voce secondo cui, con un’udienza monster tenutasi per più di quattro ore, la Procura Generale di Milano avrebbe chiesto il suo ritorno dietro le sbarre. A proporre questa soluzione di fronte ai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano, l’avvocato generale Nunzia Gatto. Fabrizio Corona sarebbe infatti responsabile della violazione delle regole di affidamento terapeutico in prova, prescrittegli in concomitanza con l’ultima scarcerazione.
L’ex fotografo dei VIP sarebbe cioè venuto meno in più di un’occasione alle regole che gli accordavano l’uscita da San Vittore restituendogli la libertà. Alla luce degli eventi accaduti nelle ultime settimane, l’avvocato Gatto ha invitato i giudici a valutare l’ipotesi di destinare Corona a un ulteriore periodo detentivo. Per il momento, il Tribunale si è riservato il diritto di consultarsi al fine di emettere sentenza soltanto nei prossimi giorni.
Quel che però ha suscitato maggior scalpore tra i presenti in aula sarebbe stata la ricostruzione dei presunti reati commessi da Corona, realizzata dall’avvocato della procura. Di che cosa si tratta?