Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere: ecco cosa sta succedendo
La Procura di Milano avverte Fabrizio Corona: le sue ultime azioni non sarebbero esecuzione della pena Stando a quanto riportato…
La Procura di Milano avverte Fabrizio Corona: le sue ultime azioni non sarebbero esecuzione della pena
Stando a quanto riportato dai più autorevoli quotidiani, la Procura di Milano avrebbe annoverato tra i reati di cui Corona si sarebbe presuntivamente macchiato, persino la sua ospitata al GF Vip. L’imprenditore avrebbe infatti violato i termini di affidamento terapeutico con una vera e propria tele-rissa non autorizzata.
Inizialmente concepita come espediente narrativo del reality per chiarire i suoi trascorsi amorosi con Silvia Provvedi, quell’ospitata degenerò in uno scontro con Ilary Blasi. Scontro che pare sia stato addirittura proiettato in aula davanti ai giudici, per convincerli della necessità di rivedere le condizioni di libertà dell’ex galeotto.
Queste dunque le ultime notizie intorno al prossimo destino di Fabrizio Corona, che resta un personaggio tanto discusso dal pubblico quanto dalla giustizia italiana. A pochi minuti dall’udienza di stamane, l’ex fotografo commentava così la sua ennesima sosta in tribunale attraverso Instagram:
“Noi siamo ciò che gli eventi fanno di noi. Quello che vivi ti costruisce.. e io sono fiero di essere quello che sono”.
Nei giorni a venire seguiremo i nuovi sviluppi della vicenda, mantenendovi aggiornati sull’esito del procedimento.