Dopo aver ascoltato le parole di Silvia Provvedi al GF Vip 3, Fabrizio Corona replica sui social, dichiarandosi particolarmente infastidito. Ecco le sue affermazioni.

Ormai è noto che uno dei personaggi più chiacchierati e discussi di sempre è Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi dopo essere uscito di prigione, pochi mesi fa, ha ripreso in mano la sua vita, stravolgendola totalmente. Tra i suoi tanti cambiamenti c’è stata la fine della relazione con Silvia Provvedi, che l’ha sostenuto per tutto il lungo periodo in carcere. Dopo la separazione, l’uomo ha affermato di non aver mai provato nulla per la cantante, e di non averla mai ritenuta la storia con lei seria. Attualmente la giovane è reclusa nella casa del GF Vip 3, in compagnia di sua sorella Giulia. Durante la terza diretta del reality, la ragazza, spinta dagli autori, ha parlato pubblicamente per la prima volta, chiarendo alcune situazioni.

La Provvedi, tra le lacrime, ha dichiarato di non volere più Fabrizio nella sua vita, avendo sofferto troppo. Questa mattina, dopo aver ascoltato le parole della sua ex fidanzata, Corona ha replicato sui social, dimostrandosi infastidito dalla cosa, facendo intendere, però, di non avercela con Silvia.

Ma scopriamo cosa ha detto.

Avanti