Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi avrà un confronto con Riccardo Fogli

L’ospite di questa puntata dell’Isola dei Famosi, Fabrizio Corona è davvero molto atteso. L’ex re dei paparazzi ha deciso di raccogliere la sfida lanciata da Riccardo Fogli e presentarsi in studio per raccontare la sua verità sul possibile tradimento di Karin. Tra loro ci sarà un confronto.

Abbiamo scoperto, grazie anche a Barbara d’Urso, attenta ad ogni dettaglio, che il possibile amante di Karin riveste i panni dello stilista, Giampaolo Celli.
E’ sbucata fuori una foto che ritraeva i due molto complici e vicini. Nonostante l’uomo abbia tentato di difendersi a Pomeriggio 5 e a Domenica Live, la situazione si fa sempre più intricata. Anche ieri, nello speciale domenicale sono uscite fuori altre prove che ritraggono qualcosa in più sui due. E a queste si aggiungono quelle di Fabrizio Corona.

Fabrizio, nei giorni scorsi, ha confermato le voci di questo tradimento, svelando dei retroscena. Secondo Corona, infatti, il tradimento c’è stato e tra l’altro Giampaolo e Karin, a suo dire, sono amanti da circa 4 anni. A queste dichiarazioni ha poi aggiunto che Riccardo Fogli è al corrente di tutto ciò, ma pare abbia accettato la cosa e abbondantemente superata. Stando a quanto detto da Corona il sentimento tra i due è totalmente finto.

Dunque stasera vedremo come si evolverà la vicenda e come andrà a finire il confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. Intanto all’Isola dei Famosi il cantante ha ironizzato sul tradimento di sua moglie Karin e ne prende le distanze.

Continua per scoprire le sue parole…

IndietroAvanti