Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi prende le distanze dal presunto tradimento di Karin

Ancora ignaro del confronto che avrà con Fabrizio Corona, Riccardo Fogli continua la sua avventura. Nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi, però, Riccardo ha voluto ironizzare sul presunto tradimento di sua moglie Karin, a cui non ha mai creduto. Durante un colloquio con Soleil Sorge, quest’ultima ha detto di volersi rivedere le puntate quando rientrerà a casa. A questo punto è arrivata la battuta di Fogli, che continua a prendere le distanze:

“Sempre che mia moglie non mi ha lasciato. Che ne sai, magari gli faccio schifo con la barba”.

Il cantante si è poi sfogato durante il confessionale:

“Non c’è una sola possibilità che cuore mio abbia fatto o farà qualcosa che mi manchi di rispetto. Perché cuore mio è cuore mio. Noi siamo forti insieme e abbiamo bisogno l’uno dell’altra. E io se scoprirò il b******o che ha messo in giro questa parola lo aspetterò sotto casa e gli dirò di scendere giù e di scegliere l’arma con cui ci sfideremo a duello, testa di c****”.

Queste le forti dichiarazioni di Riccardo Fogli in Honduras. Stasera ci sarà un confronto con Fabrizio Corona, determinato a raccontare la sua versione, magari con ulteriori prove, che, a suo giudizio certificano il tradimento di Karin ai danni di Riccardo.

Attendiamo la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi per saperne di più!

AGGIORNAMENTO

IndietroAvanti