Dopo la lite con Ilary Blasi, Fabrizio Corona torna ad attaccare duramente la conduttrice, lanciando anche un appello ai followers.

La sesta puntata del Grande Fratello Vip 3 è stata ricca di emozioni e colpi di scena, ma protagonista indiscusso della serata è stato Fabrizio Corona. L’uomo è entrato nella casa più spiata d’Italia per incontrare la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi, per chiederle scusa dei suoi comportamenti. Il colpo di scena, però, c’è stato alla fine, quando dopo il faccia a faccia Ilary Blasi ha voluto parlare in privato con l’ex re dei paparazzi. A quel punto tra i due è partito un fortissimo e durissimo scontro, dove sono state menzionate alcune vicende passate, in cui Corona aveva messo a dura prova il matrimonio della romana con Francesco Totti. Naturalmente gran parte del web si è schierato con la donna, che ha retto benissimo il confronto, nonostante Fabrizio abbia visibilmente perso la calma.

Subito dopo la fine della lite, l’uomo ha immediatamente iniziato a parlare sui social, promettendo di raccontare tutta la verità e minacciando di scatenare l’inferno. Adesso è nuovamente intervenuto sulla faccenda, raccontando ancora la sua verità, e lanciando un forte appello ai suoi followers. Ma scopriamo cosa è accaduto.

Avanti