Guai in vista per Fabrizio Corona: sfiorata la rissa in una discoteca milanese
Fabrizio Corona non riesce a stare lontano dai guai. Ad appena due mesi di distanza dalla sua scarcerazione, l’ex re…
Fabrizio Corona non riesce a stare lontano dai guai.
Ad appena due mesi di distanza dalla sua scarcerazione, l’ex re dei paparazzi è stato protagonista di una rissa sfiorata in una discoteca di Milano.
Fabrizio Corona: sfiorata rissa in discoteca
Lo scorso mercoledì – 4 aprile – Corona ha trascorso una serata parecchio turbolenta.
A raccontare della spiacevole vicenda è stata fidanzata di Fabrizio, Silvia Provvedi in collegamento telefonico con Mattino Cinque.
La brunetta de Le Donatella ha raccontato che alcune persone che si trovavano dentro il locale hanno creato alcuni problemi una volta fuori dal posto. La discoteca si trova in zona Garibaldi di Porta Nuova.
Le persone presenti alle scene hanno cercato di tenere calmo Fabrizio, il quale avrebbe preteso delle scuse da parte di uno di questi uomini. Come se non bastasse Corona, visibilmente alterato dalla situazione che stava vivendo, ha provato ad entrare all’interno del locale, ma è stato bloccato.
Un rifiuto che lo ha mandato su tutte le furie al punto che ha sferrato un calcio contro un altro presente. Sono dovute intervenire le persone che erano insieme a lui per cercare di calmarlo e farlo allontanare dalla discoteca.
Una episodio spiacevole, ma che soprattutto mette nuovamente in pericolo la sua libertà ancora parecchio precaria.
Mattino 5 ha mandato un servizio per raccontare quanto è successo. Nel video in questione appare Corona che su tutte le furie dice: “Ti vengo a prendere, a costo di tornare in galera” e ancora: “Pezzo di m…”. “Dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio”
A quanto pare il motivo della discussione sembrerebbe legato ad un orologio, che l’uomo avrebbe rubato.
Silvia Provvedi, infatti, durante la diretta di Federica Panicucci, ha chiamato lo studio di Mattino 5 per spiegare quanto accaduto. In particolare, Silvia ha rivelato che Fabrizio non voleva provocare una rissa, ma semplicemente spiegare che come lui anche altre persone potrebbero finire in galera.
Fabrizio Corona è una vera testa calda come ha molte volte dimostrato nel corso della sua vita. Sta volta, però, pere proprio che lui si sia solamente difeso. Anche questa volta il giudice chiuderà un occhio? Staremo a vedere…