Fabrizio Corona, dopo aver chiesto scusa a Riccardo Fogli, prosegue col suo attacco a L’Isola dei Famosi

Dopo aver chiesto scusa a Riccardo Fogli, Fabrizio Corona prosegue attaccando L’Isola dei Famosi:

“La capo progetto ha un codice deontologico che deve valutare cosa mandare in onda. Quel video era molto più lungo, era stato montato e tagliato. Devi valutare i pro e i contro. Tutti non si aspettavano quella reazione. Dei vertici Mediaset tutti sapevano del video. E’ una prima serata nazionale, io ho mandato il video sabato. Immagino che Mediaset e Magnolia abbiano visto il video. Mediaset doveva pretendere la testa di qualcuno dopo quel che è successo, ma penso che la capo progetto sia tuttora convinta di quello che ha fatto. Non credo sia tornata indietro sui suoi passi e difende la sua scelta editoriale”

E ancora:

“Non mi voglio discolpare. Non mi aspettavo la reazione avuta da Riccardo Fogli. Voleva sfidarmi a duello con le armi, era spavaldo e ironico. Anche io sono stato spavaldo e ironico nel video. Prima del video hanno fatto vedere delle foto a Fogli. Forse pubblicheremo tutta la verità, le prove e le dichiarazioni di Celli, visto che ci vuole denunciare per diffamazione. Non pubblicheremo il video integrale perché è di Magnolia e Mediaset”

Infine, Fabrizio Corona risponde anche alle parole di Alda D’Eusanio, che durante la diretta ha attaccato l’uomo, affermando che secondo lei dovrebbe tornare in galera:

“Gli opinionisti dell’Isola? A me non sembrano opinionisti. Stiamo parlando di Alda D’Eusanio, santo Dio… Quando fai l’opinionista devi dare opinioni giuste e devi essere coerente. Non dev’essere personalizzata. Il mezzo pubblico non deve essere usato per combattere le tue battaglie personali. Cosa significa ‘merita di tornare in galera’? Merito di tornare in galera per un videomessaggio?”

Cosa succederà a questo punto? Ci sarà un chiarimento tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli una volta finito il reality?

IndietroAvanti