Fabrizio Corona torna sui suoi passi: “chiedo scusa a Silvia Provvedi per aver detto di non averla amata”
Fabrizio Corona pronto a confrontarsi con Silvia Provvedi. Proseguendo, Corona afferma di essere finalmente pronto ad avere un confronto con…
Fabrizio Corona pronto a confrontarsi con Silvia Provvedi.
Proseguendo, Corona afferma di essere finalmente pronto ad avere un confronto con Silvia, ammettendo anche di essere disposto a starle nuovamente accanto.
“Ho avuto il diavolo in corpo. Dentro un girone infernale, non salvi nessuno: vuoi bruciare con tutti quelli che hai intorno.Ora sono più sereno. Ho ascoltato e riascoltato le parole di Silvia nella casa e solo ora posso ammettere che sono pronto a fare un passo indietro. Silvia mi è stata vicina quando stavo male, sono in debito, ma conosco le sue debolezze. So che non sta bene. E credo che solo io posso capire che cosa si nasconde dietro quelle lacrime. C’è un dolore profondo. Oggi allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole. Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore”
Che dunque Fabrizio Corona entri nella casa del Grande Fratello Vip per parlare finalmente con la Provvedi? Attendiamo aggiornamenti sulla questione.