Roma –  A lui, padre dei talk show, non ha potuto dire no. Così, dopo 4 anni di assenza dal video, Fabrizio Corona ha scelto Costanzo per il suo ritorno davanti alle telecamere. Ha scelto il Costanzo Show soprattutto per la stima che prova nei confronti del conduttore. Il famosissimo giornalista durante la detenzione di Corona si è associato spesso alla richiesta di grazia.

Sul palco del Costanzo show, il prossimo 5 maggio, Corona si metterà a nudo, questa volta metaforicamente. Non avrà peli sulla lingua. Parlerà a tutto tondo della sua vita: dall’ex Belen, alla carriera professionale. Poi i ricordi con Nina Moric, i tanti momenti di felicità vissuti. Senza dimentica quelli difficili in carcere, prima a Busto Arsizio e poi ad Opera. Da quel 25 gennaio 2013 (data in cui l’ex re dei paparazzi ha iniziato la detenzione) al 18 giugno 2015 quando la sua vita ha subito una vera e propria scossa con il ritorno in libertà. Ma Corona parlerà anche del figlio Carlos, che ha riabbracciato dopo un anno e mezzo di lontananza.

Si preannuncia un’intervista scoppiettante. Che incollerà al teleschermo milioni di italiani, curiosi di ascoltare i racconti di Corona. Lui, dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram, sembra in perfetta forma con quello style che lo contraddistingue da sempre. Ci sono scatti mentre lavora in ufficio in piazza della Repubblica a Milano, in sala doppiaggio (con gli immancabili occhiali da sole), ed in palestra. Non si fa mancare proprio niente.

 

di Francesco Fredella

Avanti