Fabrizio Corona conferma il tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli
Nonostante le voci siano state smentite, Fabrizio Corona conferma il tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli, svelando un retroscena…
Nonostante le voci siano state smentite, Fabrizio Corona conferma il tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli, svelando un retroscena
Sono ormai passati alcuni giorni da quando sono state messe in circolazione sul web le voci di un presunto tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli. L’amato cantante, come sappiamo, è attualmente uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tuttavia, a seguito dello scandalo la produzione ha deciso di mettere al corrente l’uomo del gossip. Ciò nonostante l’artista non ha avuto alcun dubbio sulla sincerità di sua moglie, volata fino in Honduras per guardare negli occhi il suo amato, e raccontare la verità. Era sembrato, dunque, che la cosa fosse finita lì. Adesso, però, Fabrizio Corona torna a parlare dell’argomento, confermando il tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli, svelando anche un retroscena. Scopriamo le sue parole.
A mettere in giro le voci dell’ipotetica relazione extraconiugale della donna era stato The King, il web magazine dell’ex paparazzo. Il sito sembrava essere certo del tradimento di Karin a suo marito, con lo stilista Giampaolo Celli. Stando alle indiscrezioni, i due avrebbero avuto una storia durata ben quattro anni. Nonostante le due parti coinvolte abbiano più volte smentito categoricamente la cosa, sembrerebbe che le cose stiano in maniera diversa. Lo stesso Fogli non ha avuto un minimo dubbio, credendo ciecamente a sua moglie.
Tuttavia poche ore fa Fabrizio Corona ha confermato nuovamente le voci di un tradimento, svelando un retroscena choc che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Scopriamo cosa ha svelato l’ex paparazzo.