Fabrizio Corona conferma il tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli
Fabrizio Corona svela un retroscena choc sul tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli Nonostante le voci del presunto tradimento…
Fabrizio Corona svela un retroscena choc sul tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli
Nonostante le voci del presunto tradimento siano state categoricamente smentite sia dalla stessa Karin Trentini che dal suo ipotetico amante, Fabrizio Corona non demorde. L’uomo, infatti, conferma ancora una volta il tradimento a Riccardo Fogli, svelando anche un retroscena choc. Ospite del programma Turchesando in onda su Radio Italia, Fabrizio ha infatti dichiarato che il cantante fosse al corrente di tutto, e che avrebbe sempre perdonato sua moglie. Stando alle parole di Corona, Riccardo avrebbe acconsentito a stare con la Trentini per amore, nonostante i ripetuti tradimenti. Questo quanto dichiarato:
“Volete sapere se la storia è vera? Certo, è verissima. Karin e Giampaolo sono amanti da quattro anni, non da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una donna quarantenne che li tradisce. L’avrebbe perdonata anche se l’avesse tradito davanti ai suoi occhi. Ma è normale e giusto così. Era anche un po’ ridicolo quando lei è andata a L’Isola dei Famosi. Si vedeva chiaramente che non c’era nulla tra i due. L’amore è un’altra cosa”
Pare dunque, stando alle parole di Fabrizio Corona, che il presunto tradimento di Karin Trentini a Riccardo Fogli sia vero, e che il cantante fosse a conoscenza di tutto. Come reagirà a questo punto la donna? Replicherà alle forti dichiarazioni di Corona? Di certo, a questo punto, la Trentini non potrà restare di certo in silenzio. La produzione del reality invece metterà nuovamente Fogli al corrente della situazione? Nel frattempo solo poche ore fa un’altra naufraga ha subito un duro attacco.