Fabrizio Corona chiama in causa l’attuale fidanzato dell’ex moglie Nina Moric. Durante l’ultima udienza del processo a suo carico per il famoso “tesoretto” da 2,6 milioni di euro, l’ex re dei paparazzi ha lanciato una pesante accusa nei confronti di Luigi Mario Favoloso, in relazione all’episodio della bomba carta che esplose dotto la sua abitazione nella notte tra il 15 e il 16 agosto scorso: «Penso sia stato il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric», ha detto.

Il motivo, secondo Corona, «Era quello di ottenere la custodia del minore (il figlio nato dal matrimonio tra lui e la Moric, ndr) e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me».

All’inizio dell’udienza, inoltre, l’ex fotografo dei vip è tornate sulle dichiarazioni che aveva fatto in merito a Belen Rodriguez durante la scorsa udienza, nel corso della quale aveva parlato di una “coppia alla Bonnie e Clyde” (Leggi qui): «Il paragone era una metafora, non rubavo i soldi assieme a Belen – ha sottolineato l’ex agente – io facevo il nero, non Belen. L’abbiamo chiamata a testimoniare per rispondere alla domanda ‘Corona guadagnava tanti soldi in nero?’ E lei dirà ‘sì’».

Avanti