Fabrizio Corona in vacanza con Nina Moric. E’ ritorno di fiamma? Tutta la verità
Vacanze in una villa in Salento per Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric. Con loro il figlio Carlos Maria,…
Vacanze in una villa in Salento per Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric. Con loro il figlio Carlos Maria, per un quadretto di ritrovata pace familiare.
Ce ne è voluto di tempo, ma dopo quasi due anni è pace fatta tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Le battaglie legali della famiglia di Fabrizio avevano privata la Moric della custodia del figlio Carlos Maria, avuto dall’ex fotografo dei VIP nel 2002. Oggi però tutti i vincoli che ostacolavano una tregua sono venuti meno, e la coppia di vecchi coniugi trascorre le vacanze in compagnia. In una grande villa nella campagna salentina, dotata di piscina e di ogni comfort (persino un cuoco privato), Fabrizio e Nina si occupano nuovamente insieme di Carlos.
In particolare, risalgono alla giornata di ieri alcuni dei momenti salienti di questi giorni dedicati soltanto al relax. Corona, che è un vero e proprio Instagram addicted, aveva il cellulare in mano all’arrivo di Nina. Accompagnata da uno degli assistenti, la Moric è corsa attraverso il giardino verso di lui. Lontana anni luce dalle recenti questioni sentimentali, la Moric non vedeva l’ora di rivedere Carlos. Senza quasi far caso a Fabrizio, perciò, gli ha immediatamente domandato dove fosse il figlio e spogliatasi in tutta fretta degli orpelli è corsa ad abbracciarlo in piscina.
Successivamente, Corona ha immortalato altri momenti di ritrovata intimità della famiglia (e della coppia). Avvicinandosi alla Moric, che con sguardo languido se ne stava tutta sola sulla soglia di casa, gli ha intonato il brano di De Gregori La storia siamo noi. Che ci siano i segnali di un ritorno di fiamma?