Fabrizio Corona si racconta a Verissimo e parla di Belen, di Nina Moric e Silvia Provvedi
Intervistato a Verissimo, Fabrizio Corona si è confessato, parlando di Nina Moric, Belen Rodriguez e di Silvia Provvedi. Ecco tutte…
Intervistato a Verissimo, Fabrizio Corona si è confessato, parlando di Nina Moric, Belen Rodriguez e di Silvia Provvedi. Ecco tutte le dichiarazioni dell’uomo.
Puntata intesa, quella di oggi, a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, arriverà Fabrizio Corona. Dopo un periodo trascorso in carcere, adesso l’uomo è pronto a ricominciare una nuova vita, senza dimenticare, però, chi è. L’ex paparazzo si è confessato ai microfoni di Canale 5, parlando del tanto chiacchierato rapporto con Belen Rodriguez, della sua storia e della crisi con Silvia Provvedi, e anche di Nina Moric, commentando il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 15. Partendo proprio da questo episodio, Fabrizio si scaglia contro la modella, spendendo parole molto dure:
“Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino ‘plusdotato’ a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx”