Fabrizio Corona rivela a Verissimo: “Nina e Belen sono stati i miei amori più importanti”
Fabrizio Corona parla del suo amore per Nina Moric e Belen Rodriguez. La chiacchierata nel salotto di Verissimo prosegue. Fabrizio…
Fabrizio Corona parla del suo amore per Nina Moric e Belen Rodriguez.
La chiacchierata nel salotto di Verissimo prosegue. Fabrizio ha tanto da dire. Silvia Toffanin è curiosa, come tutti noi, di scoprire quali siano stati i suoi più grandi amori. Lui senza ripensamenti risponde così:
“Le donne della mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”.
Che stoccata a Zoe Cristofoli e Silvia Provvedi! L’ex paparazzo su Belen, da poco tornata sigle anche lei, afferma:
“È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”.
Fabrizio Corona non dimentica però Nina Moric, madre di suo figlio Carlos.
Non hanno vissuto momenti facili i due, ma ora sembra abbiano ritrovato la pace:
“Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”.