Fabrizio Corona e il rapporto con suo figlio Carlos e la sua famiglia.

Spesso considerato un po’ burbero, Corona sa anche essere molto dolce, specie se si tratta del suo tesoro più grande: suo figlio Carlos. Ecco cosa ha dichiarato:

 “Carlos è il mio più grande successo della vita. Chi l’ha visto alcuni mesi fa ha conosciuto un ragazzo diverso rispetto a quello di oggi. Adesso si è trasformato ed è felice come deve esserlo un ragazzo di 16 anni. Poi non so se magari in futuro lo deluderò ancora o se non sarò presente, perché purtroppo a me la vita mi insegue”. In merito al profilo social del figlioal centro di diverse polemiche chiarisce: “Vorrei dire a tutti, compresi giudici, istituzioni e parenti, che il profilo Instagram di Carlos non lo chiuderò mai. Solo lui può farlo. E se lui decide di chiuderlo lo farà. Non è influenzabile da nessuno”.

A Silvia Toffanin parla anche del rapporto con la sua famiglia:

“Io e mia madre non ci parliamo da molto tempo per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli. Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio”.

Insomma un Fabrizio Corona a 360° quello che si è visto a Verissimo. Appuntamento quindi alle 16:10 su Canale 5 per un’intervista davvero imperdibile!

Indietro