Fabrizio Corona vittima nella notte di un furto in casa: il forte sfogo
Fabrizio Corona si lascia andare a un forte sfogo dopo il furto nella notte Ormai passata la mezzanotte e in…
Fabrizio Corona si lascia andare a un forte sfogo dopo il furto nella notte
Ormai passata la mezzanotte e in piena vigilia di Natale, Fabrizio Corona rientrato a casa trova una brutta sorpresa: l’ex fotografo è stato vittima di un furto e ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine per fare denuncia. Intervenute subito sul posto hanno perquisito l’intera abitazione. Nel frattempo Fabrizio ha divulgato, attraverso il proprio account instagram, la notizia con video per testimoniare il tutto. Ha esordito così nei primi 15 secondi, con tono ironimo, ma stizzito:
“E come regalo di Natale, il giorno prima di Natale, mi sono entrati in casa. Prima o poi mi faccio 30 anni di galera. A meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi. Si sono bevuti anche l’aranciata a casa mia..a sfregio e l’hanno lasciata qui per prendermi in giro. Sono davvero in******o nero”.
Ovviamente Corona non l’ha presa benissimo. A nessuno piace essere derubato. In seguito, ha proseguito raccontando con dei video tutto il soqquadro che ha trovato per casa. Da vestiti sparsi per la stanza a termosifoni rotti, quadri staccati dalle pareti e bottiglie di aranciata lasciate aperte. Insomma davvero un rientro spiacevole e una vigilia di Natale che difficilmente dimenticherà, purtroppo. Dopo Andrea Damante pochi giorni fa, ecco un altro vip che si ritrova ad avere a che fare con i ladri. Per Fabrizio Corona tra l’altro non è la prima volta. Già è successo in passato di essere stato vittima di alcuni malcapitati. Ci auguriamo che tutto possa risolversi per il meglio.