Fabrizio Frizzi: ad un anno dalla morte, il ricordo dei colleghi e degli amici
Ad un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, arriva il ricordo dei colleghi e degli amici del conduttore Era il…
Ad un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, arriva il ricordo dei colleghi e degli amici del conduttore
Era il 26 marzo 2018 quando il mondo dello spettacolo italiano veniva sconvolto dall’improvvisa morte di Fabrizio Frizzi. Il conduttore, che per anni è stato nel cuore del grande pubblico, dopo una lunga malattia è venuto a mancare, lasciando un grande vuoto sia per quanto riguarda il mondo della tv, che nelle vite dei suoi colleghi e amici. Da sempre il presentatore ha tenuto compagnia con i suoi programmi a milioni di telespettatori, diventando un vero e proprio volto amico nelle case degli italiani, che ancora oggi piangono la sua morte. Oggi, ad un anno dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, i social si stanno riempiendo di messaggi in suo onore, a dimostrazione del fatto che il conduttore è ancora amato e benvoluto. Non è mancato, naturalmente, anche il ricordo dei suoi amici, e dei suoi colleghi, tra cui Antonella Clerici, Flavio Insinna e Max Biaggi.
Il messaggio di Flavio Insinna in ricordo di Fabrizio Frizzi
Con un post sui suoi social, l’attuale conduttore de L’Eredità ha spesso splendide parole per Fabrizio Frizzi, ad un anno dalla sua morte:
“Avere per amico un Supereroe è un regalo unico, è una esperienza straordinaria. Certo, ogni tanto ti avvilisci perché sai che non potrai mai essere come lui, però il tuo amico, il Supereroe, non te lo farà mai pesare. Perché i veri amici sono così. E Tu Fabrizio, sei così. Volerti bene quanto me ne hai voluto Tu non è stato possibile, amare come hai saputo amare Tu non è possibile, perché… perché bisognerebbe essere come Te. Anzi, bisognerebbe essere Te. E questo è impossibile. Ancora di più che diventare un Supereroe”