Il caso Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi  è ancora al centro del gossip. Le due artiste sono state sempre molto unite e legate sia da un’amicizia, che da un rapporto lavorativo.  Proprio quest’ultimo pare essersi da poco concluso in quanto Elodie, negli ultimi giorni, ha firmato il contratto con il nuovo manager Fabrizio Giannini. Elodie, infatti, era rappresentata  da Francesca Savini la segretaria e assistente storica di Emma Marrone. La cosa ha mandato in tilt i fan delle due artiste che hanno subito pensato che fosse successo qualcosa tra loro.

Il cambio di rotta di Elodie e la scelta del nuovo manager  è comunque un grosso traguardo per la sua carriera. Fabrizio Giannini, infatti, è un grande produttore discografico italiano e suo il merito è quello di aver scoperto e prodotto alcuni artisti quali Tiziano Ferro, Giorgia, Giusy Ferreri, Eros Ramazzotti e Nina Zilli. 

A comunicare questa novità è stata la stesa Elodie con un post su Instagram in cui ha scritto:«Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini. Ció nasce dalla voglia di mettermi alla prova.
Ho deciso di lasciare il “porto sicuro” dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il “mio porto sicuro”. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida.
Con la speranza di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre,
vi abbraccio ».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Elodie Di Patrizi si mostra felice, ma tace sui rapporti con Emma Marrone…

Avanti