Fabrizio: il rapporto speciale con Ultimo e l’augurio a Emma

Fabrizio Moro ha parlato anche della “pericolosità” del successo, che se sopravviene improvvisamente da giovani potrebbe essere difficile da gestire.

“Il successo è venuto tardi perché probabilmente non ero pronto prima ad averlo. La mia testa di quando ero più giovane non era allineata a quelle che sono le cose giuste della vita. Ora posso godermi tutto con la consapevolezza di un 44enne. Io ho sempre paura di cadere ed è proprio per questo che rimango in piedi.”

Proprio ricollegandosi a questo discorso, Silvia Toffanin ha parlato di Ultimo e ha chiesto a Fabrizio Moro quale è il forte legame che li lega. Fabrizio ha speso belle parole per l’amico:

“Lui ha una storia pazzesca, un po’ sono felice e un po’ soffro per lui. Gestire questo successo a 23 anni come lui è difficile, lo dicevo prima. In questo momento sta vivendo una favola molto più grande di quello che poteva immaginare, perché non l’avrebbe mai immaginato. Lui è umile e avere tutta questa fama in due anni può essere destabilizzante. Io ho questo ruolo di fratello maggiore, cerco di mantenerlo in equilibrio perché è difficile stare tranquillo. Lui tra l’altro due anni fa mi aveva portato una chiavetta usb in un mio concerto per farmi sentire delle sue canzoni, io l’ho fatto e gli ho chiesto se poteva aprire i miei concerti. Era un mio fan ed era pieno di gioia. Ora sono io che vado ai suoi”

Infine Fabrizio Moro ha mandato un messaggio di auguri a Emma Marrone per la sua condizione di salute.

“Le faccio un grande in bocca al lupo. È stata sempre un pugile e una lottatrice anche lei, non ho dubbi sul suo percorso. Ce la farà. Un grande bacio Emma”

IndietroAvanti