Le parole di Fabrizio Prolli

Sono passati alcuni anni da quando Fabrizio Prolli ballava ad Amici di Maria De Filippi in qualità di professionista. Ma non solo. Il coreografo come in molti sapranno è anche l’ex marito di Veronica Peparini, attuale insegnante del talent show di Canale 5. Nonostante da tempo Prolli non sia più nel corpo di ballo del programma, sembrerebbe che in particolare quest’anno abbia seguito con attenzione tutto quello che è accaduto e il percorso dei protagonisti della 20esima edizione. Fabrizio ha naturalmente visto anche la semifinale, che ha decretato i 5 finalisti che sono Aka7even, Giulia, AlessandroSangiovanni e Deddy, e non ha potuto fare a meno di commentare alcune delle esibizioni.

In particolare Fabrizio Prolli si è scagliato contro Cavallo, giudicando alcune sue performance. L’ex professionista di Amici così, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, ha espresso il suo pensiero su Alessandro. Queste le sue dichiarazioni sull’allievo di Lorella Cuccarini, riportate da La Nostra Tv:

“Ho amato l’esibizione con Elena, nelle altre l’ho trovato noioso. Non stupisce, un po’ per le coreografie che ha fatto e un po’ per la consapevolezza delle espressioni troppo forzate”.

Tuttavia Fabrizio Prolli non è la prima volta che dice la sua in merito ai concorrenti di Amici 20. Solo qualche giorno, prima di scagliarsi contro Alessandro Cavallo, il coreografo ha anche parlato di Deddy e di Samuele. Rivediamo le sue dichiarazioni in merito.

Avanti