Famosa cantante ha rifiutato l’invito per un tè da Kate Middleton: “Ero impegnata”
A sorpresa una famosa cantante internazionale ha rifiutato l’invito da parte di Kate Middleton per un tè: Ecco di chi si tratta
Il no a Kate Middleton
Immaginate ricevere un invito ufficiale da parte di Kate Middleton e rispondere con un “no, non posso, ho altri impegni”. A tratti potrebbe risultare spiazzante, dato che la richiesta arriva da un membro della Royal Family, ma è quello che si è verificato.
Se in passato Taylor Swift ha rifiutato un incontro con Meghan Markle, stavolta è un’altra nota celebrità a far parlare di sé per aver declinato la richiesta della moglie del Principe William. Ma di chi si tratta?
La cantante in questione stavolta è Dolly Parton. In un’intervista rilasciata alla BBC Radio 2 ha fatto sapere rinunciato a un incontro con la Principessa del Galles. L’appuntamento prevedeva lo scambio di quattro chiacchiere e un tè in compagnia. Ma a causa di importantissimi impegni lavorativi, la Parton ha risposto con un secco “no” a Kate Middleton. Queste le sue parole su quanto si è verificato:
“Devo raccontarvi di un no che ho dovuto dire. Sono stata invitata anche a prendere un tè con Kate Middleton, ma non sono potuta andare, non potevo davvero. Lei non ha voluto fare pubblicità al mio nuovo disco rock! Scherzo. Ho avuto solo un giorno per fare tutto, ho dovuto pensare solo al lavoro”.
Dolly Parton ci ha tenuto a specificare però che il suo “no” a Kate Middleton non è arrivato perché non voleva in alcun modo prendere parte a questo evento, anzi. La cantante si è detta molto onorata e lusingata che le sia stato chiesto. Dunque si augura che in futuro si possa in qualche modo rimediare:
“Spero un giorno di potermi sedere e avere una bella conversazione con Kate Middleton. Ho rifiutato perché in quel periodo ero molto impegnata. Da parte sua è stato un pensiero molto dolce e carino e mi auguro di poterla vedere quando tornerò in Inghilterra”.
E chissà non possa esserci un’altra occasione nel prossimo futuro con Kate Middleton. Consigliamo a Dolly Parton di tenere l’agenda libera, salvo ulteriori imprevisti!