Fan di Geolier aggredito da un buttafuori a Porto Cervo, lui si espone in maniera netta: “Inaccettabile” (VIDEO)
A Porto Cervo un fan di Geolier è stato aggredito da un buttafuori. In concerto il rapper si espone e prende posizione
Mentre si trovava in concerto a Gallipoli, Geolier ha commentato la notizia del fan aggredito da una guardia del corpo del locale, mentre tentava di fotografarlo. Il rapper è stato molto diretto: “È una cosa inaccettabile, impossibile. Ci sono modi e modi di fare le cose”.
Geolier si espone dopo l’aggressione subita dal fan
Non solo il video di Anna Tatangelo che è stata punta da un’ape mentre si trovava in concerto a Giulianova. Un altro artista è diventato virale sui social per un altro motivo e ci stiamo riferendo a Geolier. Il rapper ha commentato sul palco la notizia di un suo fan palermitano, che stando a quanto emerso ha subito aggressione da una guardia del corpo, perché provava a fotografarlo durante un party a Porto Cervo, in Sardegna.
LEGGI ANCHE: “Sei sprecata accanto a lui”, Jenny sbotta dopo l’ennesimo attacco contro Tony
Sul palco del Parco Gondar, a Gallipoli, Geolier ha fatto presente che il bodyguard in questione non faceva parte del suo staff, bensì di un addetto alla sicurezza del locale:
“Stavo facendo festa quando un ragazzo che voleva fare la foto con l‘hanno addirittura picchiato dal buttafuori. Io vivo per i miei fan e la cosa per me è inaccettabile, impossibile”, ha da prima precisato. Poi ha proseguito ancora:
“Voglio solo spiegare una cosa: noi ringraziamo sempre la sicurezza, lo capiamo a ogni dinamica, anche se noi artisti facciamo pazzie, perché fa il lavoro giusto e non fa mai male nessuno. Se noi stiamo qua è perché ci sono loro. Ma ci sono modi e modi di fare le cose“, ha concluso Geolier supportato dagli applausi dei presenti.
LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox del 13 agosto: l’Ariete è innamorato, i Pesci sono in tensione
@_mmeerrr_ @Geolier #gallipoli #concert #geolier ♬ suono originale – _mmeerrr_
Nel suo discorso Geolier dunque ha dunque chiesto di rispettare il lavoro di tutti gli addetti che garantiscono sicurezza durante gli eventi dal vivo. Ci ha tenuto però anche a fare un’altra precisazione e in qualche modo, sopra le righe, avvertire anche i buttafuori che talvolta superano il limite.
Peraltro Geolier ha aggiunto che in sua presenza, se si fosse accorto, un fatto del genere non si sarebbe di certo verificato.