Giulia e Pierpaolo parlano del rapporto che aveva lui con Elisabetta Gregoraci

Nella giornata di ieri a Tommaso hanno inviato una frase di sostegno. All’interno, però, si trovava anche messaggio per Elisabetta Gregoraci da parte dei fan dei Gregorelli e Pierpaolo Pretelli ne ha parlato con Giulia ne hanno parlato. Lei, infatti, ha espresso le sue perplessità per quanto successo:

La roba che non capisco è che tu ci hai provato per tre mesi e hai preso picchia e picchia. Dovrebbero stare dalla tua parte. Ti ho visto piangere e stare male, non ricambiato totale. Hai preso pali su pali. Mi fa strano, capisci? Non sono di parte, ma oggettivamente parlando ci hai provato in tutti i modi. A me dispiaceva per te anche fuori, da spettatrice.

Pierpaolo ha condiviso le parole della concorrente e ha detto di essere passato sopra alla storia con Elisabetta ormai, togliendo quasi ogni speranza a chi sostiene i Gregorelli. Ecco quanto ha affermato:

Tocca capire fuori come è stata presentata la cosa. Se doveva succedere succedeva qui, punto. Sono curioso di sapere e fuori. Io so cosa ho vissuto qui dentro. Io vivo il momento e quello che deve succedere, succede. Sono stato me stesso. Non sono stato ricambiato, fine. Anzi, io sono quello più sincero tra i due perché lei si comportava in un modo e in puntata cambiava. Ho coscienza pulita. Io tante cose le ho evitate, ma se sarà il caso metterò i puntini sulle “i”.

Non ci resta, quindi, che scoprire come si evolverà la situazione. Pierpaolo Pretelli si farà condizionare dai fan dei Gregorelli? Questo misterioso Alessio, il presunto fidanzato di Giulia Salemi, esiste davvero? Solo il tempo ci darà le risposte che vogliamo.

IndietroAvanti