La mamma di Giulia parla de L’Isola

Nell’attesa di scoprire se l’Universo citato da Fariba avrà ragione oppure no, rivediamo cos’ha detto l’ex concorrente a proposito degli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi. Durante un’intervista a Casa Chi, infatti, ha affermato:

Ringrazio gli autori anche se all’Isola sono stata figliastra, ma per fortuna non orfana. Io non ho cercato Isola, è Isola che ha cercato me. Ho accettato d’impulso, senza pensare alle conseguenze. […]  Sono entrata nel gruppo dopo tre settimane, quando già si erano formate le alleanze, soprattutto i magnifici cinque: Valentina Persia, la capogruppo, Gilles Rocca, il primo soldato.

In seguito, poi, Fariba ha anche detto di essersi sentita attaccata da Andrea Cerioli e Awed:

Tutti, soprattutto questi ‘alleati’, sparlavano di tutti quando le telecamere erano lontane e stavano la notte fino a tardi a parlare a voce alta. Una sera sono andata intorno al fuoco a chiarirmi con Valentina e Roberto per la nomination, e Paul mi ha urlato dietro dicendo che non lo facevo dormire. ‘Te la prendi con me che ho parlato dieci minuti e non con loro che parlano male di te per ore? dicendo che sei maleducato e che non fai niente e ti vogliono nominare?’, gli ho risposto. Da lì si è scatenato l’inferno e mi sono trovata tutti contro. Compreso Paul, lo hanno convinto che fossi una bugiarda. Ha fatto un gesto brutto nei miei confronti, ma lui era un cavallo pazzo

Continuate, quindi, a seguirci per tante altre news e sugli aggiornamenti sul futuro di Fariba e dei Prelemi.

Indietro