Con un lungo sfogo suo social, Fariba Tehrani attacca il GF Vip, parlando anche del rapporto con sua figlia Giulia Salemi e Francesco Monte

Sono passati alcuni mesi ormai da quando si è conclusa la terza edizione del GF Vip. Protagonisti indiscussi del reality condotto da Ilary Blasi sono stati Giulia Salemi e Francesco Monte. I due hanno vissuto un lungo ed intenso flirt, fatto di alti e bassi, ma una volta terminato il programma, la coppia ha iniziato una frequentazione seria, e pare che ad oggi le cose vadano per il meglio. Tuttavia a risentire della situazione pare sia Fariba Tehrani, madre della bella modella, che sarebbe in tensioni sia con sua figlia che con lo stesso Francesco. Adesso con un lungo sfogo su Instagram, Fariba ha attaccato non solo il GF Vip, ma ha anche parlato del rapporto con Giulia, menzionando, inevitabilmente, anche lo stesso Monte. Scopriamo cosa è accaduto.

Come ben ricorderemo, tutto è partito a pochi giorni dalla fine del GF Vip. Una volta uscita dalla casa, Giulia Salemi ha iniziato una relazione con Francesco Monte, decidendo, però, di allontanare dalla sua vita sua madre Fariba Tehrani. La donna è stata infatti accusata di essere troppo presente in tutto ciò che riguarda la modella, e la stessa Giulia si è dichiarata oppressa da sua madre, e non libera di viversi le cose in totale autonomia. A quel punto Fariba ha svelato di aver preso le distanza sia dalla Salemi che da Monte, lasciando ai ragazzi del tempo per conoscersi in libertà, senza immischiarsi.

Pochi giorni fa, però, il settimanale DiPiù ha pubblicato una lettera proprio di Fariba Tehrani, in cui si leggeva la donna accusare Francesco di essere stato la causa dell’allontanamento da sua figlia Giulia. Dopo aver smentito categoricamente la lettera, Fariba ha deciso di replicare, facendo chiarezza sulla situazione, attaccando, però, il GF Vip e parlando di Giulia e Francesco. Scopriamo le sue parole.

Avanti