Fariba Tehrani lancia una stoccata agli ex naufraghi de L’Isola

A Casa Chi Fariba Tehrani ha avuto modo di parlare anche del lungo e difficile percorso vissuto a L’Isola dei Famosi, dove ha avuto parecchio da discutere con la maggior parte dei concorrenti. Ma leggiamo nel dettaglio, come riportato su Isa & Chia:

“Ringrazio gli autori anche se all’Isola sono stata figliastra, ma per fortuna non orfana. Io non ho cercato Isola, è Isola che ha cercato me. Ho accettato d’impulso, senza pensare alle conseguenze. […]  Sono entrata nel gruppo dopo tre settimane, quando già si erano formate le alleanze, soprattutto i magnifici cinque: Valentina Persia, la capogruppo, Gilles Rocca, il primo soldato, e poi Francesca Lodo, Roberto Ciufoli e Angela Melillo”.

Ha detto ai microfoni di Casa Chi. Fariba Tehrani ha raccontato anche di essersi molto spesa per i suoi compagni di viaggio e di aver fatto in modo di far mangiare tutti con porzioni di riso più abbondanti, ma di essersi sentita attaccata da Andrea Cerioli e Awed, che a suo dire l’hanno vista come una rivale per la finale. E ancora:

“Tutti, soprattutto questi ‘alleati’, sparlavano di tutti quando le telecamere erano lontane e stavano la notte fino a tardi a parlare a voce alta. Una sera sono andata intorno al fuoco a chiarirmi con Valentina e Roberto per la nomination, e Paul (Gascoigne, ndr) mi ha urlato dietro dicendo che non lo facevo dormire. ‘Te la prendi con me che ho parlato dieci minuti e non con loro che parlano male di te per ore? dicendo che sei maleducato e che non fai niente e ti vogliono nominare?’, gli ho risposto. Da lì si è scatenato l’inferno e mi sono trovata tutti contro. Compreso Paul, lo hanno convinto che fossi una bugiarda. Ha fatto un gesto brutto nei miei confronti, ma lui era un cavallo pazzo”.

A seguire Fariba Tehrani ha anche spiegato di essersi sentita tradita da Rosaria Cannavò, che prima l’ha supportata e poi pugnalata alle spalle. Su Valentina, invece, ha detto che ha influenzato parte del gruppo e spesso si è nascosta dietro Gilles Rocca. Sempre sulla Persia ha aggiunto che si è alleata con Ignazio Moser e Andrea Cerioli perché forti. Infine un giudizio sulla vittoria di Awed:

“Ha giocato in modo astuto, facendo vedere le carte solo alla fine, non si è mai tradito. E poi è simpatico, napoletano. Stava sdraiato tutto il giorno e mi diceva: ‘La gente guarda la persona e la simpatia, non importa che tu ti faccia in quattro per il gruppo!’ “

Indietro