Fariba farebbe il Grande Fratello Vip?

Accantoniamo per un attimo il rapporto di Fariba con Ilary Blasi e passiamo alle dichiarazioni che ha rilasciato a Super Guida TV qualche tempo fa. Partiamo, perciò, dal motivo che l’ha convinta a prendere parte al reality:

Sono stata chiamata a sorpresa per partecipare all’”Isola dei Famosi”. Essendo una persona istintiva, ho colto al volo questa opportunità. Ho chiuso il centro estetico e sono partita. Devo confessare che dopo il malinteso che si era creato in seguito alla partecipazione di mia figlia al Grande Fratello Vip, per due anni ho rifiutato di partecipare alle trasmissioni televisive perché spesso l’argomento principale diventava mia figlia Giulia Salemi. Uno dei motivi che mi ha spinta a partecipare al reality è stato quello di farmi conoscere come Fariba e non come mamma di Giulia Salemi. 

Fariba, poi, ha spiegato che dopo questa esperienza potrebbe anche accettare la proposta di diventare concorrente del Grande Fratello Vip. Petò non subito. Qui di seguito il motivo:

Rispetto all’”Isola dei Famosi”, il “Grande Fratello Vip” sarebbe una passeggiata. In questa esperienza è uscita la Fariba trascurata, da vera naufraga. Il Grande Fratello Vip sarebbe un’occasione per mostrare la mia femminilità e per far conoscere altri lati della mia personalità. Al momento però ho fatto questo reality e non vorrei subito farne un altro. Magari in futuro chi lo sa. 

Voi sareste contenti di ritrovare Fariba anche al GF Vip? Fatecelo sapere. Continuate, inoltre, a seguirci per tante altre news.

Indietro