Fariba Tehrani e il lungo sfogo contro la figlia Giulia Salemi
Fariba Teherani si è sfogata contro Giulia Salemi, la figlia, dopo che quest’ultima ha risposto alla domanda di un fan
Fariba Tehrani contro Giulia Salemi
Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di come la presenza di Fariba Tehrani nella vita Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fosse stata criticata da alcuni utenti del web. I fan dei Prelemi, infatti, hanno accusato la donna di aver rivelato informazioni troppo personali in merito al quotidiano della coppia e circa la loro carriera. Proprio riguardo tale argomento, l’ex gieffina ha risposto a una domanda di un fan: “Come bisogna comportarsi con un parente troppo invadente?“.
Ironicamente, allora, l’influencer italo-persiana ha commentato: “Lo chiedi alla persona sbagliata. Scherzo, mamma TVB“. A Fariba, però, la risposta della figlia non è andata molto a genio e tra le sue Instagram Stories ha risposto a questa battuta lasciandosi andare a un lungo sfogo:
Mi preghi, insistendo di venire a casa tua, poi mi fai un post infelice. Mi ero organizzata di venire domani. Ma non vengo più! Tu a volte hai messo sulle tue Stories pure le nostre conversazioni private… E tutti a ridere prendendola con simpatia. E quando io in una mia live do una risposta innocente, difendendo il mio tesoro Pierpaolo, alcuni ignoranti mi attaccano come se avessi rivelato il segreto della CIA.
Fariba Tehrani, quindi, ha concluso: “E non dire che ti avrei dovuto scrivere in privato. Perché pure tu non hai rispettato, tante volte, mettendo la mia voce in pubblico“. Tra madre e figlia, quindi, c’è un po’ maretta. Niente che non si possa risolvere, le discussioni tra genitori e figli sono sempre all’ordine del giorno. Nel frattempo, mentre aspettiamo che le due si chiariscano, andiamo a rivedere un altro lungo sfogo che Fariba ha fatto contro i suoi hater.
Continuate a leggere…