Fariba Tehrani e il lungo sfogo contro la figlia Giulia Salemi
Fariba Teherani si è sfogata contro Giulia Salemi, la figlia, dopo che quest’ultima ha risposto alla domanda di un fan
La madre di Giulia contro gli hater
Come abbiamo anticipato poc’anzi, Fariba Tehrani in una diretta su Instagram aveva rivelato, secondo il parere di alcuni, dettagli troppo privati di Giulia e Pierpaolo. Per tale ragione il web le si era scagliato contro. Lei, però, ha subito replicato:
Messaggio per alcuni ignoranti che si permettono di commentare e giudicare. Non vi meritate la risposta. Ma per rispetto dei fan veri e puri vi rispondo. Sono tanti giorni che leggo commenti sparati a zero sui miei ragazzi e i fan, quelli veri, sono entrati nelle dirette a difenderli. Invece, alcuni imbecilli e malvagi hanno storpiato quello che ho detto, scrivendo a mia figlia. L’Univero mi ha detto tutto, anche i nomi, avete capito? Anche se io vi perdono l’Universo non vi perdona. C’è il video e quando lo vedrà mia figlia farete una figura di me**a. Dovete solo vergognarvi.
Fariba Tehrani, quindi, ha concluso:
Chi siete voi? Io sono madre e voi chi siete? L’avete tenuta voi nove mesi in pancia con tanta sofferenza? L’avete cresciuta, mantenuta e sostenuta voi fino ai 18 anni? E dopodiché, quando è diventata autonoma, siete stati voi alle sue spalle? Siete ciotola più bollente della minestra? Dovete solo vergognarvi. Chiedo al karma di perdonarvi solo se vi pentite in questo istante. Cosa volete? Mettere zizzania tra madre e figlia? Un po’ di fatti vostri? Non avete una vita vostra? Io, che sono la madre, posso farmi gli affari dei miei ragazzi.
Continuate a seguirci per tante altre news.