Fariba Tehrani scrive a Giulia Salemi e si scaglia contro Francesco Monte
Ecco cosa ha scritto Fariba Tehrani a Giulia Salemi Fariba Tehrani scrive a Giulia Salemi e ritrovare così un contatto…
Ecco cosa ha scritto Fariba Tehrani a Giulia Salemi
Fariba Tehrani scrive a Giulia Salemi e ritrovare così un contatto con lei. Per questo si è affidata al settimanale Di Più. La donna si confessa e si dice dispiaciuta per quanto successo in questi mesi con sua figlia, chiedendole così perdono:
“Sei uscita da un mese dalla casa del Grande Fratello. Con me però ancora non ti sei fatta vedere, io sono la tua mamma. Ho visto che hai incontrato tante persone, da amici a conoscenti, senza mai chiedere di me. Ti chiedo scusa, so di aver sbagliato, non conoscevo le regole. Magari avresti vinto proprio tu se fossi stata al corrente di tutto”.
Parole piene di risentimento quelle che scrive Fariba, aggiungendo di aver provato per due volte a recapitarle delle lettere senza successo e per questo ha deciso di scrivere al settimanale:
“Ho deciso di pubblicare questa lettera perché ho provato più volte a fartene avere una. Ti ho scritto quando eri dentro la casa, ma il GF non ti ha mai fatto avere la mia lettera. La seconda l’ho lasciata nella cassetta della posta di casa tua. Parlando con la signora delle pulizie mi ha detto che non l’hai nemmeno letta”.
Una dichiarazione importante quella fatta da Fariba. La donna però non si è fermata qui e si è scagliata contro Francesco Monte. Ecco cosa ha detto di lui…