Le forti parole di Fariba Tehrani

Insomma Fariba Tehrani stavolta non ci sta. Dopo aver sopportato cattiverie gratuite ha deciso di intervenire e mettere una volta per tutte la parola fine a strane dicerie sul suo conto e quello di sua figlia Giulia. Troppe le critiche ingiuste, a suo dire, nonostante siano personaggi purtroppo esposti a questo tipo di rischio.

Così la Tehrani sfoga il suo disappunto e mette a tacere le malelingue:

“3-NON VI FATE PARE MENTALI PERCHÉ IO METTO LIKE A TUTTI ANCHE A CHI PARLA MALE DI ME 😅 A VOLTE NON LEGGO NEANCHE…
4-SCRIVO AFORISMI DI TUTTI I GENERI DA 10 ANNI!!!
5-PER ME PASSATO È MORTO! NON MI FREGA PIÙ NULLA! DAL PASSATO IO MI PORTO DIETRO SOLO IL RICORDO DELLE PERSONE CHE CI HANNO FATTO DEL BENE, E CANCELLO GLI ALTRI! OGNUNO PER SUA STRADA!!!”

Dunque da queste parole capiamo bene che Fariba Tehrani non riserva alcun rancore per le persone che hanno fatto del male a lei e a Giulia in passato, ma preferisce piuttosto andar dritta per la sua strada. Ci ha tenuto a precisare questo punto, dato che qualcuno continua a sostenere che sia troppo legata a brutti ricordi. E per concludere ha poi aggiunto:

“6-SONO GLI ALTRI CHE FORSE, PERCHé ESTATE SI SENTONO ANNOIATI. NON HANNO INTERESSI PROPRI E CONTINUANO A BUTTARE SALE SULLE FERITE! MA NOI NON LI CONSIDERIAMO NEANCHE PIÙ, ANZI CI FANNO PENA! BUONA VITA A TUTTI”.

Così Fariba Tehrani sfoga la sua rabbia con un post su Instagram. Replica alle critiche con parole molto forti. Il tutto fatto anche per salvaguardare sua figlia Giulia Salemi. Qualcuno si sentirà chiamato in causa? Staremo a vedere.

IndietroAvanti