Il forte gesto di Fariba Tehrani

Le tensioni tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono ormai alle stelle e i due influencer sembrerebbero aver preso strade diverse. Tuttavia in queste ore ad intervenire sulla questione sono stati anche Fariba Tehrani, madre di Giulia, e Gaia, sorella di Tommaso. Proprio quest’ultima ha fatto un lungo sfogo, criticando non solo l’ex volto di Masterchef, ma anche Matteo, migliore amico della Salemi. Tutto è iniziato quando alcuni utenti hanno riportato delle dichiarazioni della fidanzata di Pierpaolo su Zorzi a Gaia. La sorella dell’influencer a quel punto ha detto la sua sui social, criticando le persone vicine a Giulia, colpevoli, secondo il suo pensiero, di aver strumentalizzato il rapporto dei due gieffini. Queste le sue parole:

“Comunque bisogna pesare le parole perché ‘cattiveria umana’ non si può sentire. Sinceramente io sono allibita dalla strumentalizzazione del loro rapporto fatta prima da Matteo, poi lo staff e infine la mamma. Sono passati da postare foto loro insieme come bff a fare aerei “strategici”, mentre Tommaso ha mantenuto una visione della loro amicizia”.

Poco dopo a replicare a Gaia è stato proprio lo staff di Giulia Salemi, che ha fatto alcune precisazioni. Ma non solo. Ad intervenire infatti è stata anche la stessa Fariba Tehrani, che inaspettatamente ha deciso di smettere di seguire Tommaso Zorzi su Instagram! L’ex volto di Masterchef ha deciso dunque di defolloware l’influencer, e di certo il suo gesto non è passato inosservato sui social.

Cosa accadrà quando Tommaso uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 5? Che una volta terminato il reality Zorzi e Giulia Salemi riescano a voltare pagina e a ricominciare? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti