Favij: il suo libro The Cage diventerà un film o una serie tv. Le parole dello youtuber
Tramite un nuovo video, Favij annuncia che il suo libro The Cage diventerà un film o una serie tv. Ecco…
Tramite un nuovo video, Favij annuncia che il suo libro The Cage diventerà un film o una serie tv. Ecco le parole dello youtuber
Sono ormai passati diversi da quando Favij ha debuttato su YouTube, conquistando il cuore di migliaia di fan che ancora oggi lo supportano e lo sostengono. Dato il suo enorme successo, nel 2018 Lorenzo Ostuni, vero nome dello youtuber, ha deciso anche di realizzare un altro sogno: quello di scrivere un libro, proprio come Mariana Aresta, che qualche giorno fa ha annunciato l’arrivo del suo primo progetto letterario. È stato così pubblicato The Cage, il primo romanzo del blogger, che naturalmente ha ottenuto un riscontro incredibile. Adesso però per tutti i fan di Ostuni è arrivata un’altra grande e incredibile news, che sta già facendo discutere il web.
Solo poche ore fa infatti Favij, tramite un nuovo video condiviso sul suo canale, ha annunciato che il suo libro The Cage diventerà un film o una serie tv. Nel filmato lo youtuber svela che la casa di produzione Cattleya ha acquistato i diritti del suo romanzo e che presto ne vedremo la trasposizione. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Volevo scrivere un racconto che potesse soddisfare appieno i miei gusti, un libro che, se non l’avessi scritto io, avrei comprato ad occhi chiusi. E così scrissi The Cage, il mio primo romanzo. Qualcuno una volta disse: credi in ciò che fai e il successo sarà soltanto una conseguenza. Chi l’ha detto? In realtà io. Il libro è andato una bomba e il progetto The Cage si è concretizzato nel migliore dei modi. Perché? Questa è una news per tutti. Un bel giorno sono venuto a sapere che Cattleya, ovvero la casa di produzione cinematografica che ha fatto Gomorra, ha acquistato i diritti di The Cage per farne un film o una serie tv. Quindi preparatevi”.
Pare dunque che tutto sia ufficiale. Il libro The Cage di Favij diventerà un film o una serie tv. Tuttavia al momento al momento non è ancora chiaro quando la trasposizione vedrà la luce, ma di certo a breve ne sapremo di più. In attesa di aggiornamenti, scopriamo di che parla il romanzo di Lorenzo Ostuni.