Federica Aversano risponde ai rumor sulle indagini per stalking
L’ex tronista di Uomini e Donne Federica Aversano ha risposto alle accuse dell’ex compagno
AGGIORNAMENTO: Federica Aversano nella sue Stories Instagram ha commentato: “Sono uscite notizie assurde. Le denunce ci sono da ambo le parti e non sono quelli gli articoli di riferimento. C’è un bambino e saranno denunciate tutte le persone che diranno menzogne a riguardo”.
Conosciamo Federica Aversano per essere stata corteggiatrice e poi tronista a Uomini e Donne. A un certo punto del suo percorso, però, sentendo di non aver trovato il ragazzo giusto, la trentenne di Caserta ha preferito abbandonare il Trono.
La sua esperienza nel dating show di Canale 5 risale a due anni fa. Nelle ultime ore però il suo nome è tornato a circolare sul Web per un caso di cronaca che la riguarderebbe in prima persona.
Si legge fra gli altri sul Corriere della Sera che Federica Aversano risulterebbe infatti sotto inchiesta per reati seguiti a una “circostanziata denuncia presentata agli organi di polizia dal suo ex compagno”. Secondo Il Messaggero la giovane casertana “è stata iscritta nel registro degli indagati per stalking.”
Le accuse a cui si fa riferimento sarebbero quindi molestie, atti persecutori, vessazioni e altro ancora.
Federica Aversano e le indagini per stalking
Sul sito ufficiale del Corriere il caso è ricostruito nei seguenti termini: “[…] (Federica, ndr) risponde di reati quali molestie, atti persecutori, vessazioni e altro ancora secondo l’esposto presentato dal suo ex, un uomo di Caserta che non ha nulla a che vedere col mondo dello spettacolo, con il quale è stata sei anni”.
Al momento il tutto sarebbe al vaglio dei magistrati. Non abbiamo quindi maggiori informazioni, e non resta che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi.
Resta il fatto che per adesso l’ex tronista non è stata accusata di nulla, e risulterebbe solamente indagata.
Novella 2000 è a disposizione di entrambe le parti qualora volessero rilasciare dichiarazioni.
Continuate a seguirci per non perdervi aggiornamenti sul caso.