Federica Benincà a Mattino 5: «Ci sono altre prove di altri loro incontri»
Si continua a parlare del caso Luca e Soleil che ha infiammato l’ultima puntata del Grande Fratello Vip e il…
Si continua a parlare del caso Luca e Soleil che ha infiammato l’ultima puntata del Grande Fratello Vip e il gossip delle ultime settimane. Luca Onestini e Soleil Sorge sono due volti della scorsa stagione di Uomini e Donne, lui come tronista e lei come sua corteggiatrice. I due sono usciti insieme dal programma e da 4 mesi sono ( o forse meglio dire erano) una coppia. Da quando Luca è entrato della casa, però, le cose sono cambiate, perché Soleil ha scoperto che Luca si era scambiato dei messaggi con Giulia Latini (una sua corteggiatrice ai tempi di Uomini e Donne) e, contemporaneamente, lei è uscita con Marco Cartasegna il giovane rivale di Luca che ha condiviso il trono con lui.
Durante la puntata di Mattino 5, la trasmissione condotta da Federica Panicucci, andata in onda ieri (12 ottobre) tra gli ospiti presenti in studio c’era anche Federica Benincà, ex fidanzata di Marco e, prima che scoppiasse questa bufera, amica anche di Soleil.
Così la Panicucci le ha fatto qualche domanda sull’argomento: «Credi che il tuo ex Marco Cartasegna si veda con Soleil Sorge?». La risposta di Federica non ha lasciato alcun dubbio: «Assolutamente si, anche perché qui ci si è soffermati tutti quanti sul passaggio che Marco le ha dato alla Milano Fashion Week, mentre ci sono altre prove di altri loro incontri. Come lui che la porta a Gavi, a casa sua, oppure loro a pranzo insieme a Milano con la famiglia di lui, quindi… Sono usciti degli articoli, delle foto e poi delle Stories, successivamente rimosse, dove Soleil inquadrava un paesaggio e nell’inquadrare questo paesaggio spunta una trattoria che si trova a Gavi dove erano insieme. Per quanto riguarda il pranzo con la famiglia è uscita proprio la foto».
Federica Panicucci a quel punto le ha chiesto: «Ma Luca e Soleil erano innamorati?»
«Si perché io ero molto amica di Soleil e quando Luca stava per entrare nella casa del Grande Fratello era molto sconfortata perché non avrebbe visto il suo ragazzo per un po’ di tempo. Quindi io ero con lei lo stesso giorno che hanno fatto entrare Luca in casa e lei piangeva disperata», ha raccontato lei che, quando le è stato chiesto se il suo ex Marco avesse mai parlato male di Soleil, ha svelato: «Si ne ha parlato male davanti alla mia famiglia, davanti mia madre che dopo che ha saputo della notizia mi ha detto “ma sei sicura che è la stessa persona che abbiamo conosciuto?”.Diceva che Soleil era una persona di cui non ci si poteva fidare che lui in alcun modo voleva averla nella sua vita e cose di questo tipo…».