Mark Caltagirone non esiste: le parole della Benincà

Federica Benincà, sempre su Spy, ha continuato, rivelando di aver capito che quanto affermato dalle manager fosse tutto inventato:

“Mi si è accesa la lampadina quando ho detto a me stessa: proviamo a saperne di più! Ho iniziato a leggere quello che usciva sulla stampa, soprattutto sul settimanale Chi. Ricostruendo il puzzle, mi sono spaventata. Come in un film. Ho capito che c’erano troppi buchi. Nella mia testa ritornavano le immagini di Pamela Prati che mi mostrava prove finte mentre Mark non appariva mai. Chiedevo foto di lui, niente. Il caso montava, tornavo a chiedere le prove ed Eliana mi giurava che Mark esisteva e apparteneva alla nota famiglia Caltagirone. Non avevano pensato che io conosco un membro della stessa famiglia e di tale Mark non sapevano nulla, anzi erano molto indispettiti.

Dico loro che i Caltagirone si dissociano e allora via con un’altra balla: ‘Mark si è staccato da tempo dalla famiglia’. Ma come nel giro di una settimana? Ricordo un altro particolare. La sera del 24 febbraio le tre sono venute a trovarmi a Siena e siamo andate a cena al Tartufo. Pamela, faceva i video da mandare a Mark. Lo possono confermare anche le persone che lavorano nel locale. Mi raccontavano che lui fosse all’estero. Io chiedevo foto della coppia: niente. Anzi la Prati s’infastidiva.”

Infine ha rivelato che se, potesse tornare indietro, Federica non rifarebbe ciò che ha fatto perché ora vive nel terrore.

IndietroAvanti