Federica Benincà rivela la verità sull’agenzia di Pamela Prati e sui suoi figli
I figli di Pamela Prati esistono? Ecco quanto emerso Federica Benincà ha continuato a raccontare cosa le ha detto al…
I figli di Pamela Prati esistono? Ecco quanto emerso
Federica Benincà ha continuato a raccontare cosa le ha detto al telefono Pamela Perricciolo e ha rivelato anche altri dettagli inediti:
“In questa situazione non ci sono solo io, siamo tutte sulla stessa linea. A molte devono dei soldi. Dopo il mio sollecito l’avvocato parla con Pamela ed Eliana e alla fine la Perricciolo mi ha raccontato tutto questo. Che insomma ha scoperto che c’è un’altra Aicos, che ha pochi soldi e tutte queste cose. Il gossip qui è altamente superato, qui si parla di un bambino che non esiste, che deve fare la chemioterapia ed è stato utilizzato come scusa per non pagare i fornitori. Si parla di una denuncia dove viene citato Mark Caltagirone, che è un personaggio che non esiste.”
Federica ha anche parlato dei figli adottivi di Pamela Prati. Come noto, Pamela aveva dichiarato di avere adottato due bambini insieme a Mark Caltagirone. La verità che sembra emersa, tuttavia, è davvero sconvolgente:
“La Polizia avrebbe indagato sull’esistenza dei figli di Pamela. La bambina risulterebbe esistere ed è la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino, invece, sembrerebbe, quindi non si ha la certezza, essere il nipote di una delle due agenti.”
Ma non è tutto, perché la Benincà ha anche parlato di Eliana e del suo rapporto con il tale Simone Coppi.