Federica Calemme fa chiarezza sul presunto flirt fuori la Casa
Dopo tanti rumor a riguardo e le sue parole nei giorni scorsi, Federica Calemme ha deciso di far chiarezza sul suo presunto flirt
Gianmaria Antinolfi conosce il flirt di Federica Calemme
Dalle parole e gesti Federica Calemme sembra aver deciso di voltare definitivamente pagina e viversi questa nuova frequentazione dentro la Casa del GF Vip con Gianmaria Antinolfi. E proprio il napoletano sembra conoscere il presunto flirt della modella. Già lo disse durante una conversazione con lei e ieri sera ha confermato di sapere di chi si tratta.
Alfonso Signorini ha incalzato Gianmaria Antinolfi con una domanda, sotto lo sguardo attento di Federica Calemme: “Leo, che mi risulti, è un tuo amico di vecchia data”. Così il gieffino ha precisato: “Allora io e Leo ci conosciamo da tanto tempo, sì. Non è un amico con cui ci esco insieme. È amico di miei amici, però ci conosciamo ed è un bravissimo ragazzo. Ho sempre speso parole meravigliose per lui. Alfo io sinceramente tutte queste cose non le sapevo”, ci ha tenuto a far presente il ragazzo.
Mentre Federica Calemme ha continuato a ribadire di essere single e non impegnata. Il conduttore ha continuato a punzecchiare Gianmaria Antinolfi, che ha così tenuto a dire: “Se scherziamo scherziamo, io non sono uno di tante parole e non lo è neanche Federica. Ma tutto ciò che è nato tra noi è estremamente naturale. Ridiamo, scherziamo, giochiamo e c’è una complicità fortissima. Io non so adesso quello che sarà, però io in questo momento sono molto sereno con lei e felice”. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)
Vedremo se nascerà l’amore tra loro!