Federica Calemme, il suo voto durante le nomination viene annullato
Durante le nomination palesi al Grande Fratello Vip 6 viene annullato il voto di Federica Calemme: ecco perché e cosa è successo
Il bacio tra Federica e Gianmaria
In questi giorni si è a lungo discusso se tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi ci sia o meno stato il bacio sotto le coperte in giardino. Ebbene a distanza di poche ore dalle “indagini” portate avanti da Jessica Selassié è arrivato il tanto atteso momento.
Prima in cucina, poi in giardino, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sono scambiati dei baci appassionati e hanno così dato ufficialmente inizio alla loro frequentazione all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il napoletano è riuscito, per sua fortuna, a far sciogliere in via definitiva qualsiasi tipo di riserva a Federica, frenata dall’inizio di una frequentazione fuori. C’è da dire, però, che quest’ultima ha fatto sapere come in realtà la persona che stava iniziando a conoscere prima del suo ingresso in Casa non sia il suo fidanzato e dunque già a lui aveva precisato che preferiva mettere le cose in stand-by.
Federica Calemme dunque si professa single e quindi libera di fare la sua scelta. Gianmaria Antinolfi, dalla sua, dopo aver chiuso la storia con Sophie Codegoni (ora impegnata con Alessandro Basciano) ha deciso di buttarsi a capofitto un una nuova conoscenza e sembra essere molto preso da Federica.
Sboccerà l’amore tra i due? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Intanto Federica Calemme si trova in nomination (qui per votare il nostro sondaggio) e Gianmaria Antinolfi potrebbe uscire dalla Casa del GF Vip per motivi lavorativi. Vedremo cosa succederà venerdì in puntata!